Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Auto sbanda sulla Salerno-Reggio Calabria, all’interno 5 persone: una muore

Più informazioni su

Una persona è morta stasera in un incidente avvenuto sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud, tra gli svincoli di Sibari e Altomonte. Un'auto, con a bordo cinque persone, è sbandata andando a finire contro le barriere di protezione. L'impatto ha provocato la morte di uno degli occupanti la vettura.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, la Polizia stradale i Vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del 118. Al momento il traffico è rallentato e si transita sulla sola corsia di sorpasso.il mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.