Nuovo Sorrento Calcio, nuovo volto societario Il ‘Pampa’ Sosa, ex Napoli, nuovo allenatore dei rossoneri

Più informazioni su

    Il ‘Pampa’ Sosa, ex Napoli, nuovo allenatore dei rossoneri

     

    SORRENTO – Bluff o non bluff ma è questa oggi la verità scritta sul comunicato diramato dalla società rossonera sia via mail ai giornalisti che sul suo sito.

    Lo scetticismo regnava ma tutto si muoveva nei cunicoli sotterranei per mettere su un nuovo organico sia societario che di staff tecnico ed ecco che in mattinata c’è stata questa sorpresa quando in molti già cantavano il ‘De profundis in mortem’anche dal punto di vista del ricorso che è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Lega di Nazionale Dilettanti. Ma la notizia più eclatante, oltre al nuovo staff societario è quella che il nuovo allenatore sarà un giocatore che ha fatto andare in passato in visibilio i tifosi del Napoli: Roberto Carlos Sosa.  Si, avete letto bene, proprio lui, l’ex calciatore del Napoli che ha giocato nella squadra partenopea dal 2004 al 2008, ed ha iniziato la sua carriera di calciatore nelle giovanili del Gimnasia La Plata nel 1990. Poi inizia a giocare in prima squadra nel 1995 e da li spicca il volo, dopo il 1998, per la terra italiana dove esordisce nell’estate del 1998 nell’Udinese. Da allora in poi è stato un vai e viene tra Italia e Sud America, con le ultime apparizioni nella Sanremese nel 2010 e nella Terza Divisione svizzera nel Fussball Club Rappreserswill-Jona nel 2011.

    Ed oggi tenta l’avventura come allenatore nel ‘nuovo’ Sorrento che avrà come presidente Giuliano Palmieri e che sarà presentato lunedì 4 agosto presso l’Hotel Continental di Sorrento.

    Ma ecco sotto il comunicato diramato qualche minuto prima delle ore tredici.

     

    “Questa mattina è stato presentato al signor Sindaco della città di Sorrento, avvocato Giuseppe Cuomo, il nuovo organigramma del Sorrento calcio. Per la nuova proprietà erano presenti l'avvocato Francesco Turco ed il signor Nicola Dionisio.

    Il nuovo quadro societario sarà presentato formalmente alla stampa, lunedì 4 agosto alle ore 18.00 presso l'hotel Continental di Sorrento. Di seguito il nuovo organigramma:

    Presidente: Giuliano Palmieri

    Direttore Generale: Diodato Scala

    Direttore Sportivo: Ernesto Marino

    Responsabile Area Tecnica: Mario Del Vasto

    Team Manager: Luigi Palmieri

    Consulente di mercato: Paolo Somma

    Allenatore: Roberto Carlos Sosa

    Allenatore in seconda: Nunzio Di Somma

    Preparatore atletico: Armando Fucci . “

     

                           Le foto di Rosario Criscuolo    

     

    GIUSEPPE SPASIANO

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »