Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Albero si abbatte sull’auto. Tragedia sfiorata a Sorrento

Più informazioni su

SORRENTO. Un vero miracolo che non siamo qui a raccontarvi di una tragedia. Intorno alle 14 e 30 un gigantesco albero a causa del forte vento è caduto finendo su un auto parcheggiata in sosta ai margini della strada.Un botto incredibile raccontano gli abitanti della zona che sono subito corsi verso la macchina per verificare che all’interno del abitacolo non ci fosse nessuno. Solo il caso ha voluto che in quel momento lungo quella strada e sul marciapiedi non stava passando nessuno.

Sul posto al momento sono presenti i vigili urbani di Sorrento e gli agenti del locale commissariato che stanno effettuando i rilievi di rito. Al momento la strada che conduce verso il centro della città del Tasso è stata chiusa.
IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.