Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Doppio suicidio in casa: 44enne si toglie la vita, la madre trova il cadavere e si uccide

Più informazioni su

Duplice suicidio in un appartamento di Novara. Un uomo di 44 anni, che da tempo soffriva di problemi di salute, si è tolto la vita ingerendo un potente cocktail di farmaci. «La mia vita è diventata un inferno» ha scritto in un biglietto trovato in casa. Poco dopo la madre di 69 anni ha trovato il cadavere del figlio e, in preda alla disperazione, si è uccisa nello stesso modo.

A dare l'allarme, rientrando a casa, è stato il padre e marito dei due suicidi. Sul posto, per le indagini del caso, indaga la polizia.  il  mattino

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.