Maiori, OpenArt in scena con “E’ Asciuto Pazzo ‘o Parrucchiano” foto

Più informazioni su

Ed eccoci qua… 11 e 12 Agosto pronti a farvi divertire anche quest’estate, mettendo in scena la commedia brillante in due atti di Gaetano Di Maio: “E’ ASCIUTO PAZZO ‘O PARRUCCHIANO”.

L’associazione OpenArt nasce dalla voglia di ragazzi dai 15 ai 25 anni di mettersi in gioco in prima persona. Il nostro obiettivo è di offrire un attività connessa alla socializzazione; quindi, non si propone solo di creare un momento di offerta ludica, ma di costituire uno spazio di carattere culturale intorno al quale promuovere la conoscenza fra i partecipanti, lo scambio di informazioni e l’approfondimento delle relazioni umane, tentando di valorizzare la giovane età come il tempo delle esperienze formative.

L’associazione OpenArt, vuole aiutare con un contributo, a chi ogni giorno supera qualche ostacolo in più rispetto agli altri per essere felice! Infatti, parte del ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti delle serate, sarà devoluta in beneficenza al ” Amalfi Centro Diurno Disabili”, che si occupa della socializzazione dei ragazzi diversamente abili.

Vi aspettiamo l’11 e il 12 Agosto alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Palazzo Mezzacapo!!!

Più informazioni su

Commenti

Translate »