Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incidenti motociclistici in Costiera. Fra Vietri e Cetara, tre feriti. Altro incidente a Positano

Più informazioni su

Ancora sangue per le motociclette sula SS. 163 dopo  l'incidente fra Positano e Piano di Sorrento nella stessa giornata un incidente fra due motociclette fra Vietri sul mare e Cetara in Costiera amalfitana sempre sabato pomeriggio . Sul posto immediatamente giunti i soccorsi che hanno provveduto a prestare le prime cure prima del trasporto al Ruggi d'Aragona di Salerno .

E’ di tre feriti di cui due in gravi condizioni il bilancio dello scontro frontale tra moto avvenuto nel pomeriggio  a pochi chilometri da Cetara sulla strada statale 163 amalfitana. Su una moto viaggiava una coppia Pagani, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 27 anni. Sull’altra, invece, un giovane di 17 anni. Il ragazzo di 17 anni ha riportato un trauma toracico ed è ricoverato in prognosi riservata; il ragazzo di 27 anni ha riportato invece alcune fratture. Anche lui è stato ricoverato in prognosi riservata (Il ragazzo Raffaele Buono di 27 anni originario di Poggiomarino purtroppo non ce l'ha fatta ). Ferite più lievi, invece, per una ragazza di 18 anni. Sull’accaduto stanno indagando i vigili urbani di Vietri sul Mare.  Sono tanti , troppi gli incidenti in Costiera amalfitana . (FOTO La Città di Salerno)

Per altro incidente a Positano CLICCA QUI 

IL TERZO RAGAZZO ERA DI POGGIOMARINO RAFFAELE BUONO PURTROPPO NON CE L'HA FATTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.