Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DRUMSTIX AL CENTRO DELLA MUSICA #lospecchio… Gigi Maresca

Più informazioni su

Dopo il nostro scoop su crescita di consensi e di “followers” dei ragazzi di Sorrento Paxi e Massimo, il duo prosegue con un successo forte sul web e sui canali musicali. Chi sono …dove vivono …???
Sorrento patria di artisti , di musicisti, di attori e di cultura….
Continua l’ascesa delle produzioni musicali “made in Sorrento”. Questa volta tocca al duo “Drumstix” team composto da Massimo “Max” Arnese e Alessandro “Paxi” D’Esposito. L’ultima release “Essential” è stata inserita nella compilation dell’estate 2014: “m2o – Are you summer?” in uscita il prossimo 15 luglio.

La tracklist di “m2o – Are you summer?” è assolutamente di prim’ordine e si appresta ad essere la colonna sonora dance dell’estate 2014, non solo in Italia.

In particolare Drumstix condividono la scena anche con star mondiali quali Armin Van Buuren, Axwell, Bingo Players, Duke Dumont, Kiesza e con i migliori DJ producer italiani, tra cui Alex Gaudino, Francesco Rossi e Federico Scavo.

Come ulteriore riconoscimento, “Essential” di Drumstix è inserita nella tracklist subito prima della hit mondiale “Tokyo by Night”, un assoluto summer anthem.
Un successo inaspettato per chi come Massimo e Alex amano la musica da ragazzini.
Il panorama della musica EDM e della disco in genere si arricchisce di altre sonorità elaborate dai ragazzi sorrentini che insieme da tempo fanno una ricerca su temi musicali nuovi. Ascolto di musica e approfondimenti su quanto offre il mercato internazionale in concorrenza con i mostri sacri oltre Manica.
L ‘anteprima ci convince per il ritmo e l’originalità dell’arrangiamento e l’idea di poter coinvolgere un pubblico più vasto. Scalare altre classifiche , con inserimenti in contesti musicali di livello internazionale, con circuiti rivolti a un pubblico giovane e verso chi utilizza il web e non solo, ma usa altri dispositivi tecnologici di supporto al web e l’obiettivo dei nostri amici protagonisti assoluti del momento musicale estivo nel mondo discografico italiano.
Scriviamo per la sorpresa degli ascoltatori e dei numerosi fans che non si aspettavano un prodotto piacevole e vincente che si suona nelle migliori discoteche e nei locali della Penisola e della Costiera Amalfitana.
GIGI MARESCA (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.