Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sora: un arresto per eroina

Più informazioni su

I Carabinieri del del NORM della Compagnia di Sora, nel corso di un servizio teso al contrasto dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 30enne del luogo, già censito, poiché a seguito di un controllo effettuato a bordo della propria autovettura è stato rinvenuto occultato all’interno dell’abitacolo, un involucro contenente gr. 5,600 di eroina, 5 cellulari e 4 sim-card.

A seguito di successiva perquisizione personale il prevenuto è stato trovato in possesso della somma di denaro contante pari ad € 1.150,00 in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.