Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’associazione Ombra segnala furti lungo il litorale di Pontecagnano Faiano

Più informazioni su

L’associazione Ombra segnala furti lungo il litorale di Pontecagnano Faiano

Furti a gogò lungo il litorale di Pontecagnano Faiano: a segnalarlo il segretario dell’associazione culturale Ombra, Giovanni Morra. “Non è più possibile da un po’ di tempo a questa parte per i bagnanti godersi il mare in tranquillità: sulla litoranea di Pontecagnano ormai non si contano più le auto danneggiate e i furti ai danni di chi, distraendosi in spiaggia, quando fa ritorno alla propria vettura parcheggiata, trova amare sorprese”.

Secondo quanto raccontato dal segretario dell’associazione, infatti, i ladri prendono di mira le auto in sosta per mettere a segno furti grandi e piccoli. “Facciamo appello all’amministrazione comunale e alle forze dell’ordine affinchè si provveda a ripristinare condizioni di sicurezza nella zona”, ha concluso Morra, auspicando l’intervento delle autorità competenti.

fonte http://www.salernotoday.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.