Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AL FAUNO NOTTE DI SORRENTO RITORNA SIMON 5

Più informazioni su

Di notte al Fauno Notte Club è sempre festa!! Ogni sera anche ad agosto l'unica discoteca di Sorrento è un fermento di novità e divertimento e il 30 agosto  c’è un grande ritorno …  a salire sulla consolle del Fauno Notte Club (Sorrento, Na) direttamente dai Clubbing più Cult dell’estate 2014 …………..  Simon 5 Dj. Unico dj-performer al mondo in grado di mixare e suonare contemporaneamente tre strumenti, chitarra, batteria e tastiera elettrica, vincitore del Best Young dj Award 2005 e del Best Talent 2009, Simon 5 ha portato il suo Dj Live Concert nelle più importanti console internazionali e sabato 30 agosto  2014  è  a Sorrento per far battere sempre di più i cuori infuocati del pubblico internazionale del Fauno Notte Club.  In consolle con lui Mastromano Dj che di recente ha avuto riconoscimenti dalla stampa specializzata di grande livello

Il Fauno Notte Club, storico locale nel centro di Sorrento, è l’unica discoteca della Penisola sorrentina aperta tutto l'anno  e per tutta l’estate 2014 è aperta tutte le sere con ingresso gratuito.

Dal 2012, è un locale d’avanguardia, grazie all’intervento di restyling dello Studio Beppe Riboli Design,  voluto da Maurizio Mastellone e ad una programmazione che ospita il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj’s e top Vocalist. Il Fauno Notte Club è uno dei Club più Glamour ed Esclusivi  d’Italia, ideale per indimenticabili feste private.

FAUNO NOTTE CLUB – Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 – info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.