Guzzi & Friends 2014: a Sant’Agnello il 4,5 e 6 luglio rombano i motori

Più informazioni su

“E’ lo spirito che nel 1921 spinse 3 giovani a creare qualcosa, è lo spirito che in questi decenni ha spinto tante persone sconosciute a trovarsi, a radunarsi e ad aiutarsi sotto il segno di un’aquila che non smetterà mai di volare”. Leggere le parole di un guzzista è come lanciarsi in una elegia d’amore! Lo stesso spirito che il Motoclub MOTEROS, che ha la sua sede a Sorrento (NA), mette nell’organizzare l’ormai mitico raduno “Guzzi & Friends“, momento di massima espressione del Motoclub costiero. La formula che fino ad ora è sempre risultata vincente è innanzitutto la location: la cittadina di Sant’Agnello di Sorrento, perla incastonata nel magico scenario della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, luoghi ricchi di magia e decantati da poeti ed artisti di tutto il mondo. Da sempre sponsorizzato dalla Moto Guzzi Italia, che lo immette nel suo specialissimo circuito di raduni nazionali, il GUZZI & FRIENDS è comunque rivolto a tutti i motociclisti senza alcuna differenza di marca. Quest’anno la manifestazione sarà seguita e commentata dalla web radio Costiera “LemON AIR”, fantastica idea di abbinare informazione ed intrattenimento usando la “voce”, venuta in mente a 4 giovani ragazzi, che saranno gli speaker di questa meravigliosa tre giorni a … tutto gas!

Programma:

Venerdì 4 luglio Piazza Municipio – S. Agnello di Sorrento

Ore 14.00 – Iscrizioni gratuite per tutti i partecipanti e prenotazione “Pizza Party No Stop”

Ore 15.00 – Partenza in BUS Gran Turismo per la visita guidata degli scavi archeologici di Pompei (ingresso escluso)

Ore 20.30 PIZZA PARTY NO STOP

Sabato 5 luglio Piazza Municipio – S. Agnello di Sorrento

Ore 9.30 – iscrizioni gratuite per tutti i partecipanti per “LA MIGLIOR SERATA MOTEROS”

………….. – “DISCOVER SORRENTO” Giornata libera dedicata alla scoperta individuale della Terra delle Sirene (Positano, Amalfi, Sorrento,Monte Faito, Capri).

Ore 20.30 – “LA MIGLIOR SERATA MOTEROS”

Domenica 6 luglio Piazza Municipio – S. Agnello di Sorrento

Ore 9.30 – iscrizioni gratuite per tutti i partecipanti e prenotazione pranzo convenzionato

Ore 11.00 – Premiazione e saluti della Amministrazione Comunaleai partecipanti del GUZZI &FRIENDS

Ore 12.00 – Sfilata alla volta dei Colli Sorrentini per ammirare la spettacolare veduta della Costiera Sorrentina, Amalfitana e Capri

Ore 13.30 – Pranzo convenzionato.

Contatti: www.moteros.it

Più informazioni su

Commenti

Translate »