Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Alfano: “Individuato l’assassino di Yara Gambirasio”. E’ in stato di fermo

Più informazioni su

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno: “E’ una persona della provincia di Bergamo”. L’uomo, secondo il test del Dna, sarebbe un figlio illegittimo dell’autista Giuseppe Guerinoni: 40 anni, è sposato, ha tre figli e anche una sorella gemella

ROMA – Non c’è più “ignoto 1”, ma è stato identificato ed è sotto interrogatorio. E’ a Bergamo, e il gip deve convalidare il fermo appena eseguito, avvenuto nella sua abitazione. L’uomo viene ritenuto l’assassino di Yara Gambirasio, e cioè il figlio illegittimo di Giuseppe Guerinoni, autista di autobus morto nel ’99. L’uomo sarebbe di Clusone (Bergamo), avrebbe 40 anni, è sposato, ha tre figli, e anche una sorella gemella. Il cerchio si è chiuso poche ore fa, quando il suo Dna è stato ritenuto sovrapponibile a quello trovato sul corpo di Yara il 27 febbraio, e cioè tre mesi dopo la sua scomparsa. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.