Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè ospita gli studenti dell’Università di Monaco

Più informazioni su

Lo scorso venerdì 6 giugno il Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Napoli Trentatrè, ha ospitato 14 studenti dell’Università di Monaco.
Lo scambio culturale, coordinato dalla Professoressa Carla Acocella, si inserisce nell’ambito del progetto “Forum Internazionale Italia – Germania” tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e l’Università di Monaco.
Alla delegazione studentesca, guidata dal Professore Goedicke, è stato illustrato il funzionamento delle strutture e dei Servizi Sociali dell’Ambito Territoriale e distribuito materiale informativo.
Il Coordinamento Istituzionale che ha reso possibile l’iniziativa ringrazia la Preside del Corso di Laura in Scienze del Servizio Sociale Bianca Maria Farina, la Professoressa Carla Acocella, il Professore Goedicke e gli operatori del Piano Sociale di Zona. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.