Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Convocato il Consiglio Comunale di Minori il 13, si dimettono Sergio Bonito e Tommaso Mansi

Più informazioni su

Amministrazione Reale, parte seconda. Convocato per il 13 di giugno il Consiglio Comunale di Minori per discutere il seguente ordine del giorno: 
a) esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti
b) surroga dei consiglieri dimissionari
c) giuramento del sindaco
d) comunicazione della nomina della giunta comunale e del vicesindaco
e) elezione della commissione elettorale comunale
f) nomina commissione comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari
g) presentazione delle linee programmatiche di mandato

I due consiglieri dimissionari, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero Sergio Bonito e Tommaso Mansi, al cui posto andrebbero a sedersi in consiglio comunale Luigi di Ruocco e Antonio Apicella (non eletti all'ultima consultazione per una manciata di voti). I dimissionari andrebbero ad occupare un posto in giunta (Bonito assessore e Mansi vicesindaco) Questo atto sta a significare l'intenzione della compagine di voler raggruppare tutta l'èquipe. g.a.

(Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.