Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano piange per la morte della giovane Marina Aiello. Proclamato il lutto cittadino

Più informazioni su

Praiano. Lutto per la morte della giovane Marina Aiello. Ne danno notizia il papà Pasquale, la mamma Assunta, le sorelle Ida e Martina, i parenti tutti.

La salma sarà esposta nella Cappella cimiteriale a partire dalle ore 08.00 di domani 06 giugno fino alle ore 11.00, orario in cui sarà celebrata la S. Messa in suffragio.

Si dispensa dalle visite a casa e dai fiori.

Alla Famiglia tutta esprimiamo le nostre più sentite condoglianze.

 

Il Comune di Praiano ha proclamato il lutto cittadino per i funerali di Marina . Tutta la redazione di Positanonews , e non solo, è sconvolta da questa triste notizia, di questo fiore strappatoci da un brutto male. Marina  era una persona stupenda, un'anima dolce e profonda, di grante intelligenza e sensibilità. Poco più di un anno fa in un articolo abbiamo parlato di una sua favola realizzata, con la collaborazione della famiglia, a Roma. Nell'articolo abbiamo allegato la sua favola, a leggerla traspare la sua anima pura e cristallina come l'acqua che amava tanto…e la immaginiamo in un paradiso fatto di acqua, pace, gioia e tanta luce  Shi e Zen la favola della famiglia Aiello in una scuola a Roma 

Michele Cinque 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.