Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

GIANCARLO GIANNINI: CRESCE L’ATTESA A VICO EQUENSE PREVISTA SERATA RICCA DI STELLE

Più informazioni su

di Nunzia Marina Bozza

Cresce l'attesa per la IV serata del Social World Film Festival e cresce l'attesa per il super Ospite Giancarlo Giannini grande attore e personaggio amato dal pubblico italiano e internazionale. Grande attesa anche per l'attrice Isabella Ragonese, madrina del festival.

In queste ore i due super artisti sono impegnati in diverse attività promosse dal Social World Film Festval.

La bella e brava madrina è impegnata infatti nella proiezione della prima giornata dei film in concorso alla Selezione Ufficiale del Festival in presenza di 100 giovani giurati arrivati a Vico Equense questa mattina, che l'hanno accolta con entusiasmo

.Nelle ore che precedono la conferenza stampa Giancarlo Giannini invece è occupato con delle riprese fatte prettamente nei luoghi più belli e suggestivi della Costiera Sorrentina. Questo contributo preparato con un attore d'eccellenza arricchirà la teca multimediale del Museo del Cinema e del Territorio della penisola Sorrentina. Il museo sarà inaugurato  domani dall'attrice Anna Falchi. Il contributo di Giancarlo Giannini sarà anche il primo lavoro artistico che entreà nel neonato museo.

 Red Carpet pronto dunque a Vico Equense per la IV serata di stelle intaliane, momento molto atteso dal pubblico e dalla stampa sarà l'autografo che i due attori  metteranno al Wall of Fame ovvero il muro dei famosi  inaugurato i giorni scorsi.

Sul red carpet sfileranno, inoltre,  il regista Claudio Insegno e il cast di “All’improvviso un uomo”, girato in parte sul territorio vicano parte del film sarà presentato in anteprima nel corso della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.