Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

PAZZO] Il Sindaco di Vilnius DISTRUGGE le Macchine in Doppia Fila con un CARRO ARMATO!

Più informazioni su

Non si può certo dire che questo sindaco sia proprio un tipo pacifico, la sua scelta di distruggere le macchine in doppia fila passandoci sopra con un CARRO ARMATO lascia tutti a bocca aperta. Magari non sarà proprio un metodo convenzionale rispetto alle semplici multe dei vigili ma chissà che non migliori davvero la circolazione nella sua cittadina.

Come al solito un video super interessante, proprio come tutti i video che troverai su Situazioni Virali. SituazioniVirali.com è il primo sito dedicato ai video più emozionanti del web.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.