CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 24 ORE DI BOWLING ” TROFEO CITTA’ DI SORRENTO”

Più informazioni su

    CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 24 ORE DI BOWLING “ Trofeo Città di Sorrento”

    Mancano pochi giorni all’appuntamento dell’anno per gli appassionati di bowling: il 7 e 8 giugno il centro “ Bowling Sorrento” ospiterà la II Edizione di 24 BOWL la ventiquattrore di Sorrento.
    La maratona di bowling “ II Trofeo Città di Sorrento “ è organizzata dalla A.S.D. “ The Indians “ di Sorrento, che vanta numerosi successi nella gare sia a livello regionale che nazionale e che quest’anno ha rafforzato ulteriormente la propria squadra con l’ingresso di atleti di spicco del Bowling campano.
    La maratona 24BOWL è patrocinata dalla FISB ( Federazione Italiana Sport Bowling )e dal Comune di Sorrento assessorato allo sport e spettacolo.
    La manifestazione avrà luogo i prossimi 7 e 8 giugno a partire dalle ore 17 presso il Bowling Sorrento di Via S. Antonio , gli spettatori avranno l’occasione di vedere giocare grandi bowlers di caratura nazionale. Dodici le squadre iscritte: ASD Le Privè da Roma, ASD Barium di Triggiano ( Ba), B.C. potenza, ASD Bow & Co Aversa ( Ce) ASD The Monster Torre del Greco, B.C. Salerno con due squadre, ASD Revolution Avellino, ASD La Setta del Torchio Napoli e ben tre squadre della associazione “ The Indians”.
    Saranno 120 i partecipanti alla gara, da un minimo di sei ad un massimo di dieci per squadra, che si sfideranno senza interruzione anche durante la notte!
    Imponente l’organizzazione dell’evento che si avvale del supporto di sponsor locali e nazionali che hanno generosamente contribuito a rendere unico questo appuntamento.
    Spettacolo assicurato per 24 ore di seguito! Un’ idea originale ed un’occasione unica per la penisola sorrentina. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »