Social World Film Festival successo per l’inaugurazione della prima serata con Luca Miniero e il suo Un boss in salotto foto

Più informazioni su

Di Nunzia Marina Bozza

E' partita con enorme successo la IV edizione del Social Word Film Festival, il festival internazionale del cinema sociale a Vico Equense.

La serata di inaugurazione si è svolta in piazza Kennedy ribattezzata dagli organizzatori “Arena Loren”durante i giorni del festival.

L' edizione 2014 del festival si è inaugurata con la proiezione di uno dei più grandi successi cinematografici della scorsa stagione: “ Un boss in salotto”di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero.

Il famoso regista Luca Miniero, ha incontrato il caloroso pubblico del Social World Film Festival sul Red Carpet che lo ha accolto con applausi e fiori: “ Sono molto orgoglioso di essere qui stasera a Vico Equense – ha dichiarato il regista – sono inoltre molto felice che il mio film apra questo splendido Festival che di anno in anno diventa sempre più grande e prestigioso”.

Durante la serata di apertura sono stati tantissimi gli attori che si sono susseguiti sul palco della cerimonia. Grande è stata l'attesa delle fans per l'arrivo di Giuseppe Zeno attore ormai acclamato non solo per il suo indiscusso fascino ma anche per la sua bravura sul set cinematografico.

Il pubblico ha accolto con immenso affetto e calore, Gianluca Di Gennaro, Massimiliano Gallo, Simona Cavallari, Anna Caterina Morariu, Stefano Pesce, Francesco Di Leva e il maestro e regista Alexis Sweet alla quale era dedicata la serata. Sweet ha salutato la grande platea complimentandosi con l'organizzazione e complimentandosi con la nostra splendida Vico Equense la vera protagonista di questi 9 giorni di cinema.

“Non potevo sperare in un inizio migliore – ha affermato Giuseppe Alessio Nuzzo, direttore del Social Word Film Festival – Anche quest'anno il festival si propone come una vetrina per dei messaggi fondamentalmente sociali importanti. Sono già passati quattro anni dalla prima edizione del Festival e sono felice che anno dopo anno la manifestazione cresce sempre di più e nel migliore dei modi per tutti. La città di Vico Equense – Conclude il direttore – grazie alla sua bellezza e alla sua aria magica dona un ulteriore pizzico di magia al grande mondo incantato del cinema”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »