Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giovedì il Giro d’Italia a Salerno, ecco il dispositivo di traffico

Più informazioni su

SALERNO – Giovedì prossimo 17 maggio , la sesta tappa del Girdo d'Italia attrverserà Salerno. Scatta nell'occasione il dispositivo di traffico con l'istituzioni di nuovi divieti di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutto il percorso ove transiterà
la carovana sportiva.
Le strade interessate sono le seguenti: via delle Calabrie , Fuorni , via Wenner , lung. Allende – Clark , via Leucosia lato monte , lungomare Colombo , Marconi e Tafuri che saranno percorsi contromano , piazza della Concordia e ancora contromano lungomare Trieste e via Sabatini fino ai confini di Vietri sul Mare .
Sulle strade e arterie succitate sarà vietata la circolazione veicolare presumibilmente dalle ore 11.00 / 11.30 e fino al termine della manifestazione previsto per le 14.00 / 14.30 .
Le telecamere nel centro storico saranno disattivate dalle 9.00 alle 15.00.il  mattino

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.