Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Donna partorisce due gemelli in volo: la compagnia aerea le regala viaggi gratis per tutta la vita -Foto

Più informazioni su

VARSAVIA – Una scena da film con una donna, Irina Vasylkova di 25 anni, che durante il volo sulla Polar Airlines chiede l'aiuto di un medico. Sta per partorire. Le hostess corrono in suo soccorso insieme ad una passeggera che si è dichiarata ostretica. Sono in arrivo due gemelle, ma il personale di bordo cerca in tutti i modi di tardare il parto cercando almeno di atterrare. Il pilota accelera ma niente da fare. La prima bimba nasce in volo, la seconda nella fase di atterraggio.

Due nuovi passeggeri per la compagnia aerea che, emozionata per l'evento, ha regalato alla donna e alle sue due bambine biglietti gratis per tutta la vita.il  mattino

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.