Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AL RISTORO DEL MORO A RAVELLO, COME MANGIARE IN PARADISO

Più informazioni su

Ravello, Costiera amalfitana . Ci troviamo in paradiso, siamo al Ristoro del Moro un posto spettacolare che si affaccia sulla costa d' Amalfi a pochi metri dal famoso Auditorium Oscar Niemeyer e da Villa Rufolo, uno degli angoli più belli della Divina (Guarda qui foto)

Ecco una delle tante recensioni sul ristorante : Dopo alcuni anni siamo ritornati verso fine giugno all’albergo Graal per un weekend di relax. Insieme alla ben nota accoglienza del proprietario dell’albergo e dei suoi collaboratori, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal ristorante. Abbiamo pranzato in questo locale appena giunti a Ravello e abbiamo anche consumato qui due cene e siamo sempre stati trattati con cortesia e professionalità. Le pietanze sono quelle tipiche della cucina mediterranea e della Costa d’Amalfi in particolare, con qualche personalizzazione che talvolta non guasta e anzi rende gustoso provare piatti che ormai si conoscono bene. Dai tavoli disposti lungo il terrazzo si ammira lo splendido panorama del versante che guarda a Minori/Maiori e la sera si è cenato con il sorgere della luna. Davvero tutto perfetto per una esperienza senz’altro da continuare a ricercare. Complimenti a tutti.

L’esclusivo Ristorante Al Ristoro del Moro gode di una posizione strategica poiché si trova a pochi passi dal centro storico di Ravello e a pochi metri dal famoso Auditorium “Oscar Niemeyer”, sede di importanti concerti ed eventi organizzati nella “Città della musica”.

Ristorante “Al Ristoro del Moro”
Via della Repubblica, n.10 – 84010 – Ravello (SALERNO)
Tel.   0039 089 857901 – Fax   0039.089 857551
e-mail  info@alristorodelmoro.it
www.alristorodelmoro.com

GUARDA IL SITO INTERNET

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.