Cena stellata di beneficenza con lo chef Antonino Cannavacciuolo allo Yacht Club della Marina di Stabia

Più informazioni su

    Allo Yacht Club della Marina di Stabia S.p.A. anche quest’anno ritorna l’imperdibile ed esclusivo appuntamento con la “Cena stellata”: il 12 maggio p.v. alle ore 20:30 presso lo Yacht Club ai fornelli saranno impegnati lo chef Antonino Cannavacciuolo, protagonista della seguitissima trasmissione televisiva “Cucine da incubo” nonché chef-patron di “Villa Crespi”, lo chef Peppe Guida della “Antica Osteria Nonna Rosa” e il nostro giovane e bravo chef Mario Cinque.

    Il programma della serata prevede un particolare “benvenuto”, servito a bordo-piscina, con la straordinaria partecipazione di Luigi Cannavale, executive-chef del “Grand Hotel La Pace”, Salvatore Gargiulo del “Ristorante La Tavernetta” e di Andrea Cannavacciuolo del “Vado Pazzo Caffè”.

    I dessert saranno curati dalla mano di Angelo Raganati, pasticciere del “Grand Hotel Moon Valley”, famoso per la sua “Millefoglie scomposta”.

    La cena di gala, servita nelle nostre meravigliose sale e accompagnata dalla musica del trio Soul-Food Vocalist, ha un costo di € 100.00 a persona, con degustazione di vini inclusa.

    L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza per il progetto “Angel Wings”, a favore di Angelo Rapicano, un adolescente affetto da paresi spastica ASL2 che limita fortemente le sue attività motorie impedendogli di muoversi da casa senza l’aiuto di più persone: dopo tanti progetti, finalmente ha ottenuto l’autorizzazione al superamento delle barriere architettoniche attraverso la costruzione di un ascensore, che collegherà la sua abitazione alla strada.

    Per informazioni e prenotazioni: 081/872.21.18. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »