Roma, ragazza di 15 anni investita da un autobus. Rischia l’amputazione del piede

Più informazioni su

    Un autobus della linea 06 ha investito a Roma, in via Castel Porziano, una ragazza di 15 anni, che è stata immediatamente trasportata all’ospedale San Camillo della Capitale ed ora rischia l’amputazione del piede. Le sue condizioni sono state definite gravi dai soccorritori, che hanno attivato il codice rosso. La giovane, residente nell’area dell’Infernetto, molto probabilmente stava tornando a casa. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia di Roma Capitale.

    L’Atac – società dei trasporti pubblici romana – ha affermato che “dopo aver effettuato la fermata Castel Porziano/Canale della Lingua, per cause ancora da accertare, la porta anteriore del mezzo si è aperta e la ragazza appoggiata è caduta fuori dal mezzo finendo con un piede sotto la ruota anteriore destra del bus. Dopo i primi soccorsi prestati da personale Atac, sono intervenuti sul posto polizia, vigili urbani e l’eliambulanza del 118 che ha disposto il trasferimento della ragazza all’ospedale San Camillo”.

    La versione dell’Atac tuttavia non coincide con quella di alcuni testimoni, secondo cui “la ragazzina stava salendo sul bus quando questo è improvvisamente partito, così è caduta e il piede è finito sotto la ruota”.

    http://www.fanpage.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »