Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

BAMBINA DI 8 ANNI SBRANATA DA UN LEOPARDO IN UNA RISERVA: I RESTI RECUPERATI VICINO UN BOSCO

Più informazioni su

NUOVA DELHI – Una bambina indiana di otto anni è stata attaccata ed uccisa da un leopardo vicino alla riserva naturale di Katarniaghat, nello Stato settentrionale di Uttar

Pradesh. Lo ha reso noto il Dipartimento forestale locale. Reshma, questo il nome della piccola, è stata sorpresa dal felino mentre dormiva nel cortile della sua casa, alla periferia della riserva. Un portavoce del servizio forestale ha detto all’agenzia Pti che i resti del corpo della bambina sono stati recuperati ore dopo l’incidente nel vicino bosco.

Leggo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.