Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CITTA DI PIANO. IL MERCATINO DEL LUNEDI SPOSTATO A GIOVEDI

Più informazioni su

Il mercatino del lunedì di via delle Rose, nell'ambito del recupero delle giornate festive, è spostato a giovedi 24 aprile 2014. Solo specificatamente per il lunedi in Albis e altre poche festività segnalate di seguito

Il presidente dell'Assocampania Enzo Speranza ha dichiarato che l'iniziativa avrà sicuramente successo in quanto arricchita con eventi collaterali che intratterranno il pubblico fino alle 23.00 con inizio nel pomeriggio già dalle 15.30.

~~
Spett.el Assocampania

NAPOLI

 

Gent.mo Sig Presidente

 

                Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 66 del 15.4.2014, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata approvata la richiesta di recupero dei giorni festivi – anno 2014 del mercato settimanale del lunedì, tranne il festivo già trascorso del 6.1.2014.

Le date in questione sono le seguenti: 24 aprile 2014 (a recupero del giorno 21 aprile); 5 giugno 2014 (a recupero del giorno 2 giugno); 2 ottobre 2014 (a recupero del giorno 29 settembre). L’orario di esercizio per tutti i predetti giorni è stato stabilito dalle ore 16.00 alle ore 23.00.

Inoltre, è stato assentito lo svolgimento del mercato del lunedì 8.12.2014 (festività dell’Immacolata), secondo l’orario ordinario 07.00/13.00

Ad ogni buon conto, si trasmette copia della richiamata deliberazione, dalla quale si possono rilevare gli ulteriori dettagli e modalità di esercizio.

 

Nell’ambito del consueto rapporto di collaborazione, si prega di voler diramare il presente avviso a tutti gli operatori del mercato, non avendone efficace possibilità lo scrivente Ufficio per i tempi stretti intercorrenti con la prima tenuta del mercato (prossimo 24 aprile).

 

 

COMUNE DI PIANO DI SORRENTO

2° SETTORE

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

LUIGI MARESCA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.