Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

AMALFI, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER IL COMPLETAMENTO DEL DEPURATORE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Più informazioni su

È stato pubblicato, sulla Gazzetta ufficiale R.I. n. 42 dell’11 aprile 2014, l’estratto del bando di gara per la ristrutturazione ed il completamento funzionale dell’impianto di depurazione della Città di Amalfi.
Un’attesa durata oltre 25 anni che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alfonso Del Pizzo si appresta a soddisfare grazie ad un finanziamento di 7 milioni di euro attribuito con D.D.R. n. 473 del 10/07/2013.

Il termine per la ricezione delle offerte è fissato al 9 luglio 2014, mentre gli interventi dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2015.

«Finalmente il processo di depurazione sarà completato – ha affermato il Sindaco Alfonso Del Pizzo – nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni normative di legge. L’Amministrazione prosegue il suo impegno per la tutela del mare e dell’ambiente, accrescendo la qualità dell’esperienza turistica ad Amalfi». (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.