Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Hippie Power al SottoSopra di Nola, sabato 5 aprile 2014

Più informazioni su

Esalta la spensieratezza degli Anni Sessanta la “Hippie Power” al SottoSopra di Nola. L’allegria, la gioia di divertirsi propria di quegli anni rivisitata dai giovani di oggi. Sabato 5 aprile il nuovo locale di Nola concentrerà tutte le vibrazioni positive che in nome degli eredi della beat generation potranno scaturire.
Eccentrica anche la location che inserita in un contesto di consumo quotidiano quale un complesso commerciale rielabora in chiave moderna il tempo libero e la voglia di essere protagonisti. Arredo curato, luci sapienti, videoproiezioni e un barman,Michele Asco, alle prese con bicchieri d’epoca.
Un modo nuovo di socializzare e divertirsi che parte dai luoghi della quotidianità rielaborati attraverso originali visioni creative. Nel SottoSopra, il nuovo Spazio Eventi della Demi Capital, si intrecciano passato e futuro, consumi di massa e soluzioni ricercate.
www.sottoesopra.net

Ufficio Stampa Demi Capital
Luigi Esposito
Cell. 3358204353
info@luigiesposito.it (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.