Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Praiano. Marina di Praia: ringhiera divelta, quali le cause?

Più informazioni su

Praiano. Osservando le foto scattate stamattina nella nota località della Costiera Amalfitana, verrebbe da pensare che non  sia stata la furia del mare a divellere la ringhiera, ma presumibilmente, qualche masso che si è staccato dal costone prospiciente.

Per fortuna non si lamentano danni a persone o cose. Ancora una volta, l’invito, a questa Maggioranza, di voler predisporre per quanto di competenza, la necessaria messa in sicurezza dei costoni in considerazione anche della imminente riapertura della stagione turistica.

Felice Casalino

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.