Dissesto strade nel Cilento, pronto il servizio alternativo Metrò del mare

Più informazioni su

SALERNO – Metro’ del Mare come alternativa obbligatoria per i collegamenti con il Cilento isolato dalla perdurante situazione di dissesto della rete viaria. Al progetto sta lavorando l'assessorato ai Trasporti della Provincia.
Il titolare dell'assessorato, Michele Cuozzo, annuncia l'iniziativa che sarà esaminata al tavolo tecnico del quale ha chiesto la convocazione con una lettera inviata all'assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella.

”Ho chiesto un incontro urgente all’assessore regionale – spiega Cuozzo – tra i sindaci del Cilento e gli assessori competenti, oltre naturalmente all'ETP Salerno, al fine di programmare l'istituzione della linea mare per la Costiera Cilentana”. 

”La richiesta – continua Cuozzo – riveste carattere urgente, stante la situazione determinatasi in seguito al dissesto della viabilità cilentana. Il Metrò del Mare è un servizio indispensabile per il collegamento delle principali località costiere del Cilento, area turistica strategica per l’intera provincia salernitana”.il mattino

Più informazioni su

Commenti

Translate »