Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno: ladro d’auto colto in flagrante in via Lungomare, arrestato

Più informazioni su

Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo e prevenzione, agenti della sezione Volanti hanno bloccato un ladro d'auto in flagrante. La sua presenza era stata segnalata a Pastena

alle h. 02.45. Il giovane stava armeggiando intorno a due autovetture parcheggiate sul Lungomare Colombo.

I poliziotti l'hanno sorpreso proprio mentre saliva a bordo di una Fiat Panda.

Alla vista degli agenti operanti il malvivente ha tentato la fuga ingenerando un rocambolesco inseguimento a piedi che si è concluso in corrispondenza della recinzione dei giardinetti attigui alla spiaggia sottostante. Qui l’uomo vistosi raggiunto si è scagliato contro gli agenti aggredendoli, ma è stato definitivamente neutralizzato e arrestato.

L’arrestato è un l cittadino rumeno di 29 anni.il  mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.