Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Torna a casa, scopre ladri che forzano la porta: tramortito a calci e pugni

Più informazioni su

Aggredito da sconosciuti davanti alla sua abitazione. E' accaduto ad un imprenditore di Gesualdo che, rientrando a casa, ha trovato i malviventi che tentavano di scassinare l'ingresso. L'episodio in via Quote Mercato. G.V., falegname molto noto in paese, titolare di un’impresa di traslochi e manutenzione.

Colti di sorpresa, i tre hanno aggredito e malmenato il malcapitato per poi darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce. In casa, per fortuna, non erano ancora rientrati la moglie e i figli dell’uomo. I tre ladri, dal volto coperto, erano probabilmente dell’Est europeo secondo quanto descritto dalla vittima. L’accento straniero, con cui si sono espressi durante la violenta colluttazione, potrebbe però anche essere un inganno messo in scena per depistare le indagini, secondo quanto sospetta il capitano Leonardo Madaro della Compagnia di Mirabella Eclano.ilmattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.