Eleonora Brigliadori a Vico Equense successo del seminario per l’autoguarigione alle Axidie foto

Più informazioni su

E' stato un successo “La Tèchne dell’Amore”seminario-evento di Eleonora Brigliadori presso L’Hotel Le Axidie di Seiano Vico Equense nei giorni di Sabato 5 Aprile  e Domenica 6 Aprile , una full immersion organizzata in collaborazione con  Positanonews, il giornale online della Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, coordinatoda Paola d' Esposito  con l'ufficio stampa di Nunzia Marina Bozza.  

“La Techne dell’Amore- Il gesto spirituale che rigenera la vita attraverso la Parola Cosmica” si è tenuto  presso l’Hotel le Axidie di Seiano Vico Equense in un ambiente elegante e raffinato,  curato e gestito con professionalità da uno staff preparato e accogliente, con uno scenario spettacolare con vista che spazia dal golfo di Sorrento e Napoli sovrastato dal Faito ed i Monti Lattari.   Il seminario sull’auto guarigione, mediante la meditazione e l’applicazione delle tecniche di auto guarigione dalla scienza dello spirito di Rudolf Steiner  ha guidato i partecipanti attraverso uno straordinario percorso di conoscenza.

  Un  incontro che, come ha detto la Brigliadori ".. rivela il valore dell'amore come gesto spirituale col potere di guarire. Grazie alla saggezza di Rudolf Steiner che ci ha lasciato dei preziosi insegnamenti che illuminano il nostro futuro, insieme faremo il percorso per capire qual è la vera forza che possediamo e che trasforma il mondo.." I partecipanti hanno seguito un percorso per  apprendere le tecniche su come si sviluppa e come si può usare nella vita per guarire noi stessi. le donne di questo seminario sono state straordinarie….. gli uomini erano pochi e diverranno straordinari in futuro…. chi è rimasto fino alla fine oggi conosce qualcosa di davvero profondo… questo sigillo dell'anima sarà per sempre vostro… ma se si guarda solo un gesto e non si capisce che cosa accade dentro l'anima umana… si pensa alla ginnastica… questa non è ginnastica…. le scienze dello spirito. … è rivelazione dell'antropoSofia…. è un accenno introduttivo all'arte dell'Euritmia…. arte della Parola visibile "L'Arte di amare non è il sesso, ma è il potere dell'Anima umana… e come ogni arte , si apprende, arrivando a comprendere il fine dell'uomo…" ha concluso Eleonora Brigliadori.

(Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »