Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Chiede alla sua fidanzata di sposarlo con 999 rose fatte di banconote. E lei accetta

Più informazioni su

PECHINO – Una proposta di matrimonio sui generis ma che va dritta al punto: sposami e ti garantisco una vita agiata. Questo il messaggio tra le righe che un ragazzo cinese di 27 anni deve aver voluto lanciare alla sua ragazza proponendole di convolare a nozze con un mazzo di 999 rose fatte di banconote.

Il ragazzo, di nome Chen Li, nella vita fa il programmatore e ama realizzare le cose in grande. Lo scopo era quello di impressionare positivamente i genitori di lei, che non erano molto contenti. La sua ragazza ha accettato senza pensarci troppo.
Così Chen è andato dritto in banca a svuotare il suo conto in banca (200.000 yuan, pari a circa 24.000€) e ha passato i quattro giorni successivi piegando le banconote rendendole simili a delle rose; ha impiegato 5-6 minuti per ognuna.

“So che i soldi che ho in totale non sono abbastanza per comprare una casa e so che la mia ragazza non vuole un’auto, volevo dimostrarle che la amo comunque dandole tutto quello che avevo“, ha detto l’innamorato Chen.ilmattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.