Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

CAGLIARI -UDINESE 3-0 I SARDI AGGANCIANO LA SQUADRA DI GUIDOLIN A 28 PUNTI foto

Più informazioni su

                                          SUPER IBARBO

Diego Lopez allenatore del Cagliari ieri in conferenza stampa era  stato chiaro,contro l'Udinese sarà "uno scontro salvezza, da affrontare con la massima determinazione". Se prendessimo i 3 punti, il nostro campionato prenderebbe una buona piega. Dovremo avere personalità: solo così si esce da questo tipo di partite".Il Cagliari è riuscito nel lunch time della 26.ma giornata di serie A a battere l'Udinese di Toto' di Natale per 3-0 aggangiando la squadra di Guidolin a quota 28 in classifica.

 Ibarbo sblocca il match al 18': il colombiano si libera in area con uno stop di petto e batte Scuffet. Il raddoppio lo firma poi all'80'Vecino, bravo a deviare di piatto una punizione di Ibraimi, che poi firma il 3-0 finale all'89'.

Ti potrebbe interessare questo articolo basta cliccare   Livorno – Napoli Lucarelli attenzione all'ex Sorrento Paulinho

CAGLIARI-UDINESE 3-0
Cagliari (4-3-1-2):
 Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Vecino, Cossu (32' st Ibraimi), Dessena; Adryan (1' st Eriksson); Pinilla (21' st Nenè), Ibarbo
A disp.: Silvestri, Perico, Del Fabro, Murru, Cabrera, Sau. All.: Lopez
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Naldo (30' st Maicosuel); Basta, Pinzi, Yebda, Pereyra, G. Silva (16' st Widmer); Fernandes (5' st Nico Lopez); Di Natale
A disp.: Kelava, Brkic, Douglas, Badu, Allan, Jadson, Mlinar, Zielinski, Muriel. All.: Guidolin
Arbitro: Valeri
Marcatori: 18' Ibarbo, 35' st Vecino (C), 44' st Ibraimi
Ammoniti: Pinilla, Cossu, Ibraimi (C); Danilo (U)
Espulsi: –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.