Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento.In Costiera il maltempo fa franare un costone già protetto dalla rete metallica

Più informazioni su

SORRENTO.Le forti piogge abbattutesi sulla costiera ieri hanno provocato uno smottamento lungo via Atigliana. La frana, verificatasi poco prima delle 17, ha interessato il costone che si trova lungo il lato sinistro, in direzione di Casarlano.

Una consistente quantità di terreno, misto a fango e pietre si è riversata nella zona sottostante, nonostante l’area fosse assicurata con un reticolato metallico installato proprio per prevenire tali situazioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed il personale della Protezione civile di Sorrento.il  mattino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.