Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara. Surfista in difficoltà salvato dalla Guardia Costiera

Più informazioni su

Cetara, Costiera amalfitana. Surfista salvato dagli uomini del Capitaneria di Porto dopo aver ricevuto la segnalazione d'aiuto.

La sala operativa di Salerno, sotto il coordinamento del comandante Maurizio Trogu, ha disposto immediatamente l'invio nel tratto di mare di una motovedetta, al fine di soccorrere il malcapitato.

Giunto in zona l'equipaggio ha provveduto a trarre in salvo il diportista, scongiurando così probabili tragiche conseguenze.

Dopo essersi accertati delle buone condizioni di salute del naufrago, che lamentava la rottura del piede d'albero del wind surf, la motovedetta ha proseguito la navigazione per il vicino porto di Cetara al fine di trasbordare su terra ferma la persona soccorsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.