Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, Stinga “I Vigili non dovranno restituire nulla” . Apreda si cambia calendario lavori pubblici

Più informazioni su

Notizie dal Comune . "I vigili non dovranno restituire nulla" Giuseppe Stinga , vicesindaco di Sorrento chiarisce la notizia uscita sui giornali "Non si è mai pensato d far restituire alla polizia municipale alcunchè, la cosa è stata ampiamente chiarita"  Intanto Stinga ci annuncia che la Città del Tasso  si prepara ad ospitare la 12° edizione del Premio Nazionale “Sirena d’Oro” dedicato ai migliori oli dop italiani e lo fa organizzando un meeting sul tema: “Agricoltura sostenibile in Penisola Sorrentina e made in Italy” in programma per sabato 22 febbraio 2014, alle ore 10.30 presso la sala del consiglio comunale. Ospite e relatore il prof. Gianluca Esposito, Capo dipartimento del Ministero delle Politiche Agricole 

Lavori pubblici cambia il calendario 

L’assessore all’edilizia pubblica Raffaele Apreda ha comunicato puntualmente  che dal 17 febbraio 2014 il calendario dei lavori della metanizzazione cittadina subirà una modifica. Teatro dei cantieri, con l’intervento di due squadra di tecnici e operai, saranno via Tasso e via Padre Reginaldo Giuliani, fino all’incrocio con via Vittorio Veneto.  “Il cambio di programma si è reso necessario per completare un’arteria viaria che sarà utilizzata in occasione dei successivi lavori che interesseranno, nel prossimo inverno, la parte del corso Italia in direzione dell’ospedale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.