Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno, la truffa dei passi carrabili

Più informazioni su

Salerno . Troppi passi carrai, la polizia municipale a caccia di quelli abusivi e scaduti: l’inchiesta segue quella sui pass per disabili intestati a persone già decedute. Secondo una prima analisi delle multe comminate almeno un intetastario su sei non è in regola con le autorizzazioni.

In pratica molti passi sono datati nel tempo e la vecchia autorizzazione, concessa dopo il pagamento di una tassa annuale, non è mai stata rinnovata. In cinque casi si trattava di passi carrabili fantasma, cioè senza permesso comunale. Le indagini, spiega il comandante dei vigili Bruscaglin, continuano. In lista ci sono ben 270 passi carrabili “sospetti” da ispezionare

MICHELE PAPPACODA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.