Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Netgroup Volley 1950, ennesimo ko. Al ´PalaFalcone´ di Pomigliano finisce 3-0 per la Ediltutto

Più informazioni su

Ediltutto Volley Pomigliano 3

Netgroup Volley 1950         0
 
(25-16; 33-31; 25-18)
 
Ediltutto Volley Pomigliano: Criscuolo, Iavarone, Alfinita, Zarrillo, Ruotolo, Ferreri, Serpico, Di Costanzo, Pinto (L). All.: Cucciniello.
 
Netgroup Volley 1950: Cacciottolo, Casola, De Amicis, Bruno, Magazzeno, Pagano, Salerno, Somma (L). All.: Senatore.
 
Arbitri: Salvato e Ciccarelli di Napoli
 
POMIGLIANO – Ennesima battuta d’arresto per la Netgroup 1950. Al ‘PalaFalcone’ di Pomigliano i rossoblu di Enzo Senatore sono stati sconfitti dalla Ediltutto Volley nel primo turno infrasettimanale della stagione. Una gara intensa, giocata punto su punto ma la buona sorte, ancora una volta, ha voltato le spalle al sestetto del presidente Gino Ciafrone. Adesso, con la classifica che si fa sempre più deficitaria, sarà importante fare risultato sabato quando, tra le mura amiche del ‘PalaSenatore, Casola e compagnia ospiteranno la Pallavolo Amatori Napoli per un match che già sa di ultima spiaggia per la truppa salernitana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.