Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, soffoca mentre mangia una pizzaSalvato da una squadra di vigili del fuoco

Più informazioni su

Di rientro da un intervento, si accorgono che lungo la strada c’è un uomo che sta soffocando mentre stava mangiando una pizza e così applicano la manovra specifica e lo salvano.

Protagonisti, a Napoli, i Vigili del Fuoco. In particolare è stata la squadra 18B del distaccamento «Centro storico» (attualmente dislocata nell’area dell’ex ospedale militare) ad intervenire. La squadra stava percorrendo via dei Tribunali quando, accertata la grave difficoltà che stava vivendo l’uomo, sono subito intervenuti salvandogli la vita.
ilmattino.it  inserito da michele de lucia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.