Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

IMPROVVISA SCOMPARSA DI FABRIZIO ESPOSITO, NOTO ATTORE- TINA PICCOLO SCRIVE:

Più informazioni su

Diceva “Montale” l’arte è quello che rimane quando tutto il resto è scomparso”. Di Fabrizio Esposito rimarrà certamente il suo modo di suonare, di cantare e recitare. Saranno eterni, nella memoria, il suo sorriso, espressione di pura bontà e la sua stupefacente umiltà. L’abbiamo ospitato anche nel nostro salotto, dove ha recitato e suonato con Carmen Percontra, e con il suo Gruppo sia teatrale che Folcloristico composto da Peppe Romano, Valerio Del Giudice e la stessa Carmen. Ho avuto il piacere di premiarli personalemnte. Sono certa che l’Onnipotente Lo accoglierà in un paradiso dove potrà donare ancora un sorriso e  la sua arte. Un Abbraccio Sincero e con tutto il cuore Tina Piccolo.
 
Tina Piccolo, attraverso il suo scritto, esprime dolore per la improvvisa scomparsa di Fabrizio Esposito, noto attore e cantante, tra i più assidui ed apprezzati Artisti del suo noto “Salotto”. Credendo di interpretare i sentimenti di dolore generati dalla Sua scomparsa, esprimiamo profondo cordoglio ai familiari, al Gruppo teatrale “Lazzari e Briganti” ed a tutti gli amici che ebbero modo di apprezzare le Sue doti umane ed artistiche. Che Dio l’abbia in gloria.
 
Alberto Del Grosso
Giornalista Fotoreporter
Accademico di Europa 2000

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.