Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Guardia di Finanza sequestra una villa su due livelli realizzata al posto di un deposito agricolo ad Eboli foto

Più informazioni su

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi in materia di tutela ambientale e controllo economico del territorio disposti dal Comando Provinciale di Salerno, i militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno hanno sottoposto a sequestro nel Comune di Eboli una villa ad esclusivo uso residenziale.

L’immobile articolato su due livelli per complessivi mq. 205 circa è stato sequestrato unitamente ad un’area di mq. 1.800.

L’esclusiva villa, ancora non completata e caratterizzata da finiture di pregio, era stata realizzata in luogo di un deposito agricolo.

I due comproprietari dell’immobile abusivo, il direttore dei lavori e il responsabile della ditta esecutrice degli stessi sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e deturpamento ambientale, oltre alle connesse violazioni in materia urbanistica.

L’operazione si e’ svolta con la collaborazione del personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Eboli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.