DOMENICA PRIMARIE PD ANCHE A SALERNO E COSTIERA AMALFITANA

Più informazioni su

 
Domenica 25 ottobre 2009, elettori e simpatizzanti del PD sono chiamati alle urne per eleggere Assemblea e Segretario Nazionali, nonchè Assemblea e Segretario Regionali. Si vota su 2 schede distinte: azzurra per il nazionale, rosa per il regionale.

Per il Segretario Nazionale è corsa a 3 fra Dario Franceschini, segretario uscente, Pierluigi Bersani, il più accreditato dopo le votazioni del Congresso, e l’outsider Marino. In Campania la contesa è tra Leonardo Impegno (per Franceschini), Vincenzo Amendola (per Bersani) e Franco Vittoria (per Marino).

Potranno votare anche i cittadini immigrati ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno e i giovani con più di 16 anni. Per l’assegnazione del seggio si farà riferimento al certificato elettorale (per gli under 18 basterà un documento di identità). Previsto anche un contributo simbolico di 2 euro. Si vota dalle 7 alle 20.

In allegato il file con i candidati della provincia di Salerno e Costiera amalfitana. Nella sezione news Penisola sorrentina i candidati dell’area di Sorrento. In costa d’ Amalfi seggi a Positano, Praiano, Amalfi, Ravello, Cetara, in Penisola sorrentina in ogni comune fino a Vico Equense

Più informazioni su

Commenti

Translate »