Lifting non chirurgico: oggi diventa una realtà

Più informazioni su

    “Il lifting non chirurgico è ormai una realtà”. Inizierà così oggi a Milano il suo intervento l’esperto in  medicina estetica Francesco Paolo Alberico nel corso dell’undicesimo Congresso Internazionale di Medicina Estetica dell’Agorà, una delle più autorevoli Società italiane di medicina di indirizzo estetico.
    Alberico, specializzato in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore, Farmacologia Clinica con l’idoneità Ospedaliera in Chirurgia Plastica è responsabile dell’Unità Operativa Dipartimentale di Terapia del Dolore dell’Asl Napoli 1, presenterà lo “Skintightening”, la nuova frontiera della medicina estetica proveniente dagli Stati Uniti.

    “Lo “Skintightening”- dichiara Alberico-  è una tecnica che viene realizzata utilizzando la BBLs della Sciton Usa, una luce pulsata caricata con un particolare filtro  che consente l’emissione nel “vicino infrarosso”. La metodica permette di ricompattare la matrice collagenica dei tessuti ridando consistenza e tonicità lì dove sono stati persi.”

    Nel corso del convegno Alberico  presenterà un protocollo personale ideato per ottimizzare i risultati, che prevede anche l’utilizzo di alcuni peeling non aggressivi, prodotti farmacologici della “Eugenomics” e la biorivitalizzazione con fattori di crescita piastrinici.

    Un modo quindi di essere più belli, di “rifarsi” in tutta tranquillità, godendo in pieno della bellezza che ci siamo comprati.

    Francesco Toto   f.toto@email.it

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »