Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Audio di Bin Laden: europei, ritiratevi

Più informazioni su

MILANO – Un nuovo messaggio audio, questa volta diretto agli europei, dello sceicco del terrore, il fondatore di Al Qaeda, Osama Bin Laden. Lo ha reso noto il servizio statunitense di monitoraggio dei siti islamici «Site».

SOTTOTITOLI – Non è ancora stato diffuso per intero il contenuto del messaggio. Si sa però che su Internet l’audio è stato sottotitolato in inglese e in tedesco e ha una frase riferita specificamente alla presenza delle truppe Nato in Afghanistan: «Non chiediamo niente di ingiusto. Dipende da voi terminare l’ingiustizia e ritirarvi dall’Afghanistan». «Un uomo intelligente non dilapida il suo denaro e le vite dei suoi figli per una gang di criminali a Washington. È vergognoso trovarsi in una coalizione il cui supremo comandante non ha rispetto per la vita. È solo per voi (che chiediamo) di mettere fine all’ingiustizia e ritirare i vostri soldati dall’Afghanistan», dice ancora Bin Laden.

 

25 settembre 2009   corriere.it         inserito da michele de lucia

 

visita il nuovo sito del  napoli

www.napoliclub.com

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.