Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini – Successo per gli spettacoli al Teatro all´Aperto foto

Più informazioni su

 Conca dei Marini – In un teatro senza muri dove lo sfondo è la stupenda Costiera Amalfitana, incastonato nella baia di Conca dei Marini, doppio appuntamento e doppio successo per la manifestazione “Magie d’Estate 2009”. Nel primo del doppio appuntamento sotto le stelle hanno sfilato le ragazze con le creazioni di moda delle più rinomate boutique della Costiera Amalfitana. Lo spettacolo condotto da Mino Andretta e Marilù Cavaliere (già nota presentatrice al pubblico di Amalfi per la sua partecipazione agli spettacoli estivi)  ha avuto come ospite d’onore Davide Marotta o meglio conosciuto come ciripiripì che qualcuno di voi ricorda nel famoso spot della Kodak o anche come il bambino in braccio al demonio nel film “La Passione di Cristo” di Mel Gibson. Lo spettacolo durato circa 2 ore ha visto anche alternarsi i ragazzi e le ragazze con canti e balli. Durante lo spettacolo non sono mancate gag esilaranti improvvisate da Marotta e il presentatore. Nella seconda serata invece spazio ai giovani e non solo per la Discomusic sotto le stelle dove Mixa DJ (su Facebook potete trovare i video e le foto della serata) ha fatto scatenare tutti, dai giovanissimi ai meno giovani, con 3 ore di dance dagli anni 70 agli ultimi successi dance del 2009. 

Per questi successi bisogna ringraziare il sindaco Luigi Criscuolo e il comune che ogni anno d’estate impiegano il massimo delle forze per la realizzazione degli spettacoli che allietano le serate dei turisti e dei residenti che in agosto popolano la Costiera.  GRIMALDI GIANMARIA

(foto Grimaldi Gianmaria – Pendolo Simeone)


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.