Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

POSITANO LA REGINA DELLA NOTTE CON ALEX GAUDINO AL MUSIC ON THE ROCKS A FERRAGOSTO foto

Più informazioni su


Sabato 15 agosto Positano in Costiera Amalfitana  sarà la regina della notte non solo per i fuochi a mare per la Madonna dell’Assunta, i più belli del mondo ma  anche per le serate Disco in Italia con Alex Gaudino.  Il DJ di Salerno  che ha superato Madonna nelle vendite in Inghilterra  Alex Gaudino  special guest della discoteca di Peppe Russo, scavata nella roccia a picco sul mare della perla della Costa d’ Amalfi  riconosciuta dalla riviste specializzate come la più bella d’Italia.

Alex Gaudino originario di Salerno, è una vera e propria star nel mondo anglosassone, unico italiano ad essere stato due volte nei primi posti nella classifica di vendite, nominato nel 2000 come miglior A&R europeo agli European Music Awards a Londra.

In questo periodo Alex Gaudino, aumenta anche la sua produzione con due singoli nel 2007 assieme a grandi nomi della musica come Crystal Waters e Ultra Natè: il singolo “Destination Calabria” è suonato da tutti i più importanti dj compresi Pete Tong e Judge Jules. Alex Gaudino è l’unico italiano A&R ad avere ottenuto due primi posti nelle classifiche di vendita del Regno Unito.

Il Music on the Rocks di Peppe Russo “Black”  oltre ad avere straordinari professionisti della musica come il Dj resident Mario Iovieno ha un piano bar dove poter ascoltare la straordinaria musica Jazz di Pasquale De Rosa stella campana della musica di Vico Equense.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.