Positano. Già si avverte aria di…… Festa del Pesce

Più informazioni su

Già si avverte aria di…… Festa del Pesce

 

Positano, costiera amalfitana. È stata già fissata la data della Festa del pesce di quest’anno. La XVIII° edizione di questo evento, ormai noto, si svolgerà sabato 26 settembre 2009 sulla spiaggia di Fornillo.

Quest’anno nella cittadina della costa d’ Amalfi si è voluto partire in anticipo, mettendo in vendita magliette per grandi e per piccini, più un magnete, raffiguranti il logo della festa, realizzato a suo tempo da Luigi Collina (Bar Internazionale), al fine di pubblicizzare la festa e, nel contempo, raccogliere fondi per la realizzazione dell’evento. Questi gadget sono stati distribuiti e sono già disponibili per l’acquisto presso alcune attività di Positano quali: gli stabilimenti balneari di Fornillo, F.lli Grassi, Fernando, Cappiello e Pupetto; sulla spiaggietta de Le Agavi, sulla spiaggia grande all’Agenzia Enjoy e al  Ristorante L’Incanto, sul molo, al Chiosco L’Alternativa, nella zona Mulini: al Parcheggio Mandara, all’Edicola La Camera, al Delikatessen e alla Sartoria Fiorentino, sulla spiaggia di Laurito Da Adolfo, alla Chiesa Nuova, al Bar Internazionale, all’Hotel Pasitea, e a Montepertuso al Ristorante Il Ritrovo.

Con soli 15 € (quindici) si potrà acquistare una polo bianca con il logo della Festa (S – M – L – XL – XXL per adulti e 2 misure per bambini) più un coloratissimo magnete e un depliant illustrativo in italiano e in inglese che ricostruisce la storia passata e recente di questa manifestazione.

Una bella idea per un regalo da fare e da farsi.

Grazie alla disponibilità dei suddetti distributori, si porterà a conoscenza di concittadini e ospiti di questa iniziativa.

Grazie anche a Positanonews che ha offerto uno scambio; mettere il logo sul materiale cartaceo come media partner in cambio di spazi e comunicati sui media; noi ne siamo onorati… e da adesso in poi ci impegneremo in tal senso.

Più informazioni su

Commenti

Translate »