POSITANO TORNA IL MINISTRO GELMINI, LA CITTA´ ROMANTICA COLPISCE ANCORA. SI PREPARANO LE NOZZE?

Più informazioni su

Torna a Positano in costiera amalfitana il Ministro dell’Istruzione Maria Stella Gelmini, dopo luglio sull’isola de I Galli, questa volta all’hotel San Pietro, da poco fregiato come il migliore d’Europa.

La Gelmini lontana dai ritmi snervanti che comporta la carriera politica, si gode una breve vacanza in compagnia del suo compagno Giorgio Patelli. I due stanno trascorrendo un week end tra shopping, passeggiate e cenette romantiche, a Positano nella splendida cornice della Costa D’Amalfi e bagno a I Galli da Giovanni Russo e Capri.

Lei 36 anni da poco compiuti prima di diventare ministro era un legale specializzato in diritto amministrativo ma da due anni ricopre l’importante ruolo che le è stato affidato dal premier dopo la lunga militanza nel Pdl.

Attraente nel suo look total white, la Gelmini appare raggiante accanto al geologo e immobiliarista bergamasco con cui forma da due anni una coppia affiatata tanto da pensare alle nozze che i due starebbero preparando tra un impegno lavorativo e l’altro. Che Positano, meta d’eccellenza per i matrimoni, stia nella loro agenda per un matrimonio da favola, non è per niente escluso.

Più informazioni su

Commenti

Translate »